Diritto di recesso

Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

Il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (comprese imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc.). La spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente.
VESTRI non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate.

Riconsegna Merce

Il prodotto dovrà essere riconsegnato a VESTRI entro 14 giorni unitamente al modulo di autorizzazione ricevuto.
Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all’imballo originale, VESTRI provvederà a rimborsare al cliente l’intero importo già pagato per il prodotto, entro 14 giorni dal rientro della merce, tramite procedura di storno dell’importo addebitato sulla Carta di Credito, a mezzo rimborso PayPal o a mezzo Bonifico Bancario.
In quest’ultimo caso, sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Codice IBAN del cliente).

Quando decade il diritto di recesso:

Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui VESTRI accerti:
– Utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo
– La mancanza della confezione esterna e/o dell’imballo interno originale
– L’assenza di elementi integranti del prodotto (accessori,cavi,manuali,parti,…)
– Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto
Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA.