Termini e condizioni contrattuali

Informazioni su stato ordini e spedizioni

Ad ogni spedizione il cliente riceve alla propria email indicata in fase d’ordine il tracking relativo alla spedizione del proprio ordine attraverso il quale può controllare sul sito del corriere/trasportatore utilizzato, oppure tramite call-center dello stesso, lo stato della spedizione del proprio ordine.


Annullare o modificare un ordine

Per modificare o annullare un ordine già inoltrato è necessario contattare tempestivamente VESTRI via mail all’indirizzo info@vestri.it o telefonicamente al n. 0575.907315. indicando SEMPRE il numero ordine di riferimento.


Copie di documenti (fatture, ddt ,etc) e rettifiche anagrafiche

Per richiedere copie di documenti (fatture, ddt, etc…) o rettifiche anagrafiche il cliente può contattare Vestri via mail all’indirizzo info@vestri.it o telefonicamente al n. 0575.907315 ricordando di indicare SEMPRE il tipo ed il numero di documento per il quale si richiede la copia o la correzione.


Garanzia prodotti

Tutti i prodotti commercializzati da VESTRI, sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore.


Consigli

Consigli per il sito o segnalazioni di problemi riscontrati durante la navigazione? Scrivi a info@vestri.it


Informazioni su fatture, bonifici e storni

Per contattare il servizio amministrativo il cliente può contattare VESTRI via mail all’indirizzo e-mail: info@vestri.it o telefonicamente al n. 0575.907315 ricordando di indicare SEMPRE il numero ordine di riferimento oppure il numero di documento o fattura per la quale richiedi informazioni.


Numeri telefonici e fax

Informazioni Generali & Customer Service:

Tel. 0575.907315 – Fax 0575.907315 – Email: info@vestri.it

Indirizzo:

Sede Legale:
VESTRI Cioccolato s.r.l.
Via Romana 156, 52100, Arezzo

Pagamenti

Gli acquisti fatti su questo portale sono sicuri e garantiti e possono essere effettuati nelle seguenti modalità:

  • Pagamento con Bonifico Bancario Anticipato
  • Pagamento con Paypal


Pagamento tramite bonifico bancario anticipato

In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato l’ordine sarà gestito solo dopo aver ricevuto la conferma dell’avvenuto accredito da parte della banca.

Il pagamento dovrà avvenire entro 3 giorni a partire dalla data dell’ordine. Oltrepassate tale scadenza, l’ordine verrà automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario dovra’ riportare necessariamente numero ordine, data ordine e nome e cognome del cliente.

Le disponibilita’ dei prodotti sono da valutare solo dal momento dell’ avvenuto accredito

Il bonifico dovra’ essere intestato a :

Vestri Cioccolato srl
Banca Etruria AG.4 Arezzo
IBAN: IT 97 Z05390 14122000000091571


Pagamento con Pay Pal

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Spedizioni


Costo del Trasporto

Il costo del trasporto verra’ calcolato dal sistema in base al peso degli articoli ordinati


Tempi di Consegna

I tempi di consegna dei beni ordinati variano in considerazione dell’ordine effettuato dal cliente (per es. se il bene è disponibile) e alle modalità di consegna scelte dallo stesso. I tempi indicati per i termini di consegna sono meramente indicativi e non sono in nessun modo impegnativi per la Società VESTRI Cioccolato.

Ecco il calcolo che noi applichiamo:

Disponibilita’ + Tempi di Trasporto = Tempo Totale di consegna

Vestri Cioccolato utilizza i corrieri/vettori convenzionati che offrono il miglior rapporto servizio/costo per la destinazione interessata: questo ci permette di offrire alla clientela il miglior connubio tra servizio di spedizione e costo dello stesso.


Ricevimento Merce

Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare:

– che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto

– che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura

In caso di manomissioni e/o rotture il cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER …..”(indicare la motivazione) sul documento di consegna ricevuto dal corriere o da altro operatore.

Il cliente successivamente dovrà segnalare eventuali danni entro 3 giorni dal ricevimento della merce secondo le modalità previste dall’operatore che ha operato la spedizione.

Nel caso la spedizione dell’ordine sia restituita a VESTRI dal corriere/vettore per errato indirizzo fornito dal cliente, o per terminata giacenza nei magazzini del corriere/vettore, o per qualsiasi altro motivo imputabile alla negligenza del cliente, un nuova spedizione sarà possibile previo pagamento anticipato della stessa tramite un link che verrà fornito al momento al cliente, oppure in alternativa tramite bonifico bancario o ancora paypal.

In nessun caso sarà possibile effettuare consegne su appuntamento, ad orari o giorni prestabiliti.